… e alla fine ho scritto di nuovo il post di domenica! ahahah
La lista che avevo pensato di fare non è uscita perché prima di partire ero preoccupatissima di essermi dimenticata qualcosa a casa, durante il volo la signora seduta di fianco a me ha chiacchierato tutto il tempo, e appena scesa ero concentrata nel non bagnare il computer con la pioggia che faceva…
L’incontro con la famiglia è stato fantastico!
Durante il viaggio in treno ero abbastanza preoccupata.. il tipico mix di sensazioni e sentimenti strani che non capisci neanche tu cosa siano e da dove vengano.
Appena sono arrivata alla stazione c’erano le due bimbe con un cartellone con scritto “Bienvenida Vero!“. Non me l’aspettavo, ed è stato davvero bello!!!
Salite in macchina, hanno subito cominciato a parlarmi contemporaneamente, a coccolarsi e ha farmi un sacco di domande ahahah ☺
Giovedì pomeriggio siamo andati a Olite, un paese di Pamplona abbastanza distante da dove siamo noi, e ho visto un castello vicino a cui ero passata ecco con il treno e che mi era piaciuto un sacco.
Sembra un po’ quello del logo Disney, no?
Venerdì, invece, sono andata in centro a Pamplona, e ho visto praticamente tutta la città (anche se non ho fatto molte foto!)
![]() |
Palazzo comunale di Pamplona |
![]() |
Chistorra – tipico di Navarra |
Ieri sera sono riuscita ad uscire e incontrare altre ragazze alla pari qui in Navarra, ed è stato davvero divertente!
Parlando di cibo…
Ieri siamo andati in un bar moooolto interessante ☺
Si possono comprare cubos con bevande (birra, principalmente) o acqua per la sottoscritta, e si ordinano delle raciones che sono dei piatti con prosciutto e grissini, o formaggio e grissini, o patate… questo è quello che abbiamo preso noi, ma ci sono altre opzioni, e tutto pagando poco!
A pranzo (praticamente la merenda italiana ahahah) il padre ha cucinato la paella, e… guardando la foto, non potete neanche immaginare!!! ☺
Spero di aggiornarvi presto!
Un beso,
Veronica ♥