#12 CONTINUANDO A CONTARE…

Domani il conto alla rovescia diventa a una cifra.

Tutto diventa mooolto più reale, e non è più un “beh, manca ancora tempo!”, perché ora posso finalmente contare i giorni sulle dita delle mani.

Farà ancora più paura quando le dita saranno quelle di una mano sola!

L’altro giorno ho avuto proprio la sensazione del “Parti. Non ci sono scuse. Devi essere pronta a tutto.”… Mi hanno dato gli orari (più o meno) definitivi di quando lavorerò, quello che dovrò fare, come, quando, perché… mi hanno detto della mia stanza, dei primi giorni… ho preparato un foglietto da mettere sul frigo con tutti i contatti (mail, skype, numeri di telefono…) in caso i miei dovessero aver bisogno di contattare qualcuno là.

Ha fatto uno strano effetto mettere per iscritto quelle cose. Mi ha dato il senso di quanto poco manca.

Vedremo cosa scriverò domenica prossima, che di giorni ne mancheranno 2 e mezzo/ 3..! ☺

Questa settimana ho anche ricevuto il programma di inglese di N. e ho cominciato a pensare a un po’ di cose da fare… Non è così semplice, ma mi sono venute alcune idee che spero riescano bene (cercherò di postarle anche qui!).

Sto pensando anche a una cosa carina, che forse vi svelerò la prossima settimana 😉

Un beso, 

Veronica ♥

Rispondi

