#11 VALIGIA E PAZZIE

17 giorni. 17. Diciassette. GOSH!

(Sto diventando un po’ ossessionata con questo conto alla rovescia, devo ammetterlo….)

 

Ma la mia pazzia non è certo finita qui! 

Come avevo detto, sono andata a comprare la valigia.

La cosa pazza, è che stavo parlando con N., la più grande, e mi ha sfidata dicendomi che la mia valigia NON poteva certo essere più grande della loro. Allora la mia risposta è stata: “Scommettiamo che riesco a starci tutta dentro?”. 

 

Ci sarò riuscita o no????

 

Mirad aquí:

Ma, Veronica, pensavi di averla vinta?!

NO, non ci stai con la testaaaaa!!!!!Non ci stai tutta 😉

AHAHAH, cavoli. Dimenticavo che è impossibile vincere contro dei bimbi ♥

E quindi ho preso questa fantastica valigia, che oltre ad essere ENORME, pesa solo poco meno di 4 kg, e quindi me ne rimangono un sacco da riempire.

Oggi, una delle ragazze che ho conosciuto tramite i gruppi di Facebook, ha deciso che tornerà a casa invece che rimanere altri 5/6 mesi come previsto, perché il figlio della famiglia di soli 5 anni è talmente aggressivo ed arrogante da non farle più sopportare le giornate con loro.

Mi è dispiaciuto moltissimo, anche perché lei era veramente carina, e si trovava benissimo con il resto della famiglia

Con la mia, invece, tutto va alla grande!

Mi mandano video, foto… N. fa anche molti audio, e a volte parla già in inglese con me!

Anche prima mi hanno fatto una videochiamata a sorpresa, e mi hanno raccontato delle barzellette.

Quando torno sarò un’esperta di “chistes” spagnoli! È una promessa ☺

Un’altra settimana se n’è andata, e un’altra se ne andrà. NON VEDO L’ORA! ahahah

Un besito a tutti ♥

Rispondi

