#10 PREPARANDOSI – SOLO 3 SETTIMANE!

Finalmente tra 24 giorni sarò in Spagna!!!

Anche questa settimana ho continuato a prepararmi per la partenza: regalini per le bimbe, materiale, giochi…

Quello che mi manca, però, è la valigia… una delle cose più importanti ahahah. Dovrei, comunque, andare uno di questi giorni a prenderla, quindi.. NO WORRIES, arriverà presto! 😉

WEIRD FACT:  l’altro giorno, stanca morta, appena tornata a casa da una giornata luuuunghissima, accendo il computer, mi metto il pigiama, spio qua e là sui vari social network, guardo un paio di video su youtube.. CHIAMATA SKYPE. La mia faccia è stata: Oddio. Chi è a quest’ora???

Taaadaaaaan! Erano le piccole, travestite a mo’ di carnevale (penso fosse, in realtà, una specie di festa della scuola), e una aveva una maschera tutta decorata, mentre l’altra aveva il suo nome scritto in fronte, occhiali da sole, su una guancia un segno della pace un po’ distrutto (gli mancava una gambetta, poverino!) e sull’altra una bandiera spagnola.

Se non fossi stata così tanto addormentata e così tanto distante, gli avrei chiesto di colorare la faccia anche a me e di poter giocare con loro! ahahah 😀

Esattamente due giorni fa è partita la ragazza finlandese che ho conosciuto su facebook…

L’invidia che non ho provato…!!! Lei è già là, mentre io qui ancora per altre settimane.

Che poi, non mi stancherò mai di dirlo, sembra tanto ma poco allo stesso tempo!

Vi aggiorno la settimana prossima,

spero di potervi inviare anche una foto della mia fantastica valigia! (spero sia così 😉 )

Besitos!

Rispondi

