#8 CERCANDO, BUSCANDO E CERCANDO DE NUEVO

Un’altra settimana è passata, e una in meno manca per la mia partenza!!!

-5 SETTIMANEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

La novità principale da domenica scorsa è che ufficialmente mi portano una settimana al mare con loro! Yuppy!!! 🙂

Per il resto tutto continua un po’ come sempre:

abbiamo un gruppo sul caro vecchio whatsapp con alcune ragazze alla pari della zona (ho trovato un’altra ragazza italiana!♥),

mi sono preoccupata seriamente quando mi hanno detto che mangiano alle 21.00 quando mangiano presto (non oso immaginare quando mangiano tardi…),

mi hanno anche detto che non devo scervellarmi per il cellulare, perché loro mi daranno una carta prepagata e avrò il mio amico UIFI a casa,

e… sto continuando a cercare materiale per le bimbe su internet. (Ho trovato di quelle canzoncine…! Tra un po’ me le metto nella playlist AHAHAH)

E… basta… vi aggiorno domenica prossima 😉

Rispondi

