#6 #7 PARLANDO, PARLANDO E… PARLANDO!

E anche questa settimana continuo con le mie relazioni internazionali! ahahah

Ormai ho scritto a mezzo mondo, precisamente a 13 ragazze alla pari là in Spagna, che sono già là, che stanno per tornare a casa, altre che stanno per partire o arriveranno dopo che me ne sarò andata.

Questi preparativi ti mettono un po’ in ansia, eh.

Pensa a quello, pensa a quello. 

Cosa fai se succede questo? E se succede quello?

Ma se quella volta di dicono così, e tu vuoi fare cosà? 

E, in mezzo a questi rapporti sociali, ho pescato anche la ragazza alla pari che hanno avuto per 5 settimane quest’inverno la mia famiglia spagnola.

La cosa che più mi lasciava a bocca aperta e di stucco, era il fatto che lei fosse tornata mesi prima a casa, e… beh, di cose ne ho lette tante, soprattutto nei blog di altre ragazze alla pari, quindi volevo essere il più sicura possibile.

Ma quello che mi ha detto non poteva essere migliore!

Mi ha parlato benissimo della famiglia, e mi ha confessato che il motivo per cui è tornata prima del previsto, cioè che aveva nostalgia di casa, dove aveva fidanzato e amici.

RIASSUNTO: Veronica felice, e sempre più pronta a partire!!!

Rispondi

