#2 – SECONDA VIDEOCHIAMATA e AL LAVORO!

Un’altra settimana è passata, e il conto alla rovescia comincia…

-11 settimane!

Con la host mum abbiamo deciso di far cominciare la mia avventura il 10 giugno,

cioè proprio quando finisce la scuola.

Si sa che per ogni fine c’è un inizio, e this is mine!

Oggi ho fatto la seconda videochiamata, e a questa hanno partecipato anche i miei, per sapere con chi vado a vivere e per stare più tranquilli.

Ad un certo punto si sono presentate anche N e M, e.. come l’altra volta sono arrivate con sorrisi e risate.. Le adoro già! ☺


(Avevano preparato una specie di crema con un biscotto e acqua……… 

…. volevano rifilarlo alla madre…… SPERO NON VOGLIANO FARLO ANCHE A ME. AHAHAH)

N, carinissima e anche un po’ imbarazzata dalla presenza dei miei, nascondendosi e dicendolo con voce più bassa mi guarda e mi fa:

<Non vedo l’ora che vieni qui e mi insegni a suonare la chitarra!>

OOOHHH! I’m gonna love her! ♥

In questi giorni ho cominciato anche a cercare attività da fare con le bimbe (AL LAVORO, VERONICA!), e su internet c’è veramente di tutto.

Ho trovato, però, un sito mooolto carino, dove ci sono una marea di file, a pagamento e/o gratis.

https://www.teacherspayteachers.com/

Bisogna solo registrarsi e avere un po’ di tempo per cercare…

Ci vediamo tra una settimana!

Non vedo l’ora di aggiungere nuove news!!!

Rispondi

